Tutti gli articoli

Governo: tutti i sottosegretari nominati

Il Consiglio dei Ministri ha nominato trentanove Sottosegretari, nel rispetto dei limiti previsti dalla legislazione vigente. Dei nuovi Sottosegretari, sei assumeranno le funzioni di Viceministro, con deleghe che saranno successivamente loro attribuite

sottosegretari governo Draghi

Sesso a tre in spiaggia davanti alla figlioletta di 7 anni

CAGLIARI - Si sono spogliati tutte e tre e hanno fatto sesso in spiaggia davanti alla figlia di 7 anni della donna. Per loro - una 38enne e due uomini di 54 e 58 anni - è scattata l'accusa di atti osceni aggravati e per questo sono finiti inizialmente agli arresti domiciliari.

Pisa: arrestato uomo che vendeva le figlie per nozze programmate

PISA - L'uomo è stato arrestato dalla polizia in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere perché avrebbe picchiato, maltrattato e segregato le due figlie fidanzate con uomini diversi dai cugini da lui prescelti e a cui le aveva già vendute in cambio di denaro. Per il reato di induzione al matrimonio, introdotto dal cosiddetto Codice Rosso, si tratta - è stato spiegato dagli inquirenti - della prima ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita in Italia.

Pisa: arrestato uomo che vendeva le figlie per nozze programmate

Pestaggi in carcere a San Gimignano, indagati 15 agenti. Ministero ne sospende 4

ROMA – Sospensione immediata per quattro poliziotti penitenziari che hanno ricevuto un provvedimento di interdizione da parte dell’autorità giudiziaria e avvio di “doverose” valutazioni disciplinari per i quindici che hanno ricevuto un avviso di garanzia. E’ la decisione del ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria sulla base di quanto emerso da un’inchiesta della Procura della Repubblica di Siena.

Bimbo dimenticato dal padre in auto muore: succede a Catania

CATANIA - Il piccolo si è spento dopo essere stato per oltre cinque ore nell'auto del padre che si era dimenticato di lasciarlo all'asilo. L'uomo, 43 anni, è un dipendente amministrativo dell'università. É stata la moglie a chiamarlo, dopo essere andata all'asilo per prelevare il figlioletto. Il padre del bimbo si è precipitato trovando il piccolo esanime, lo ha portato al Policlinico dove i medici ne hanno constatato la morte. Sulla tragedia sono in corso indagini della Polizia.

Padre dimentica bimbo in auto e muore: succede a Catania

Autostrasportatore di 49 anni muore travolto dal carico nel varesotto

Questa mattina poco prima delle 8, a Bovisio Masciago, in provincia di Monza Brianza, un autotrasportatore di 49 anni è morto schiacciato da un carico di pannelli in legno. L’incidente è avvenuto in un cantiere in via Agnesi. L’uomo, Gabriele Carmine, originario di Corigliano Calabro (Cs) e residente ad Uboldo, è sceso dal mezzo per slegare i pannelli e scaricarli quando il carico gli è improvvisamente crollato addosso.

Messina: 90enne violentata e rapinata, indagati due minorenni

MESSINA - Ridotta in gravi condizioni, la donna è stata salvata dalla polizia avvertita dalla figlia e ora è in ospedale per ferite, escoriazioni e fratture multiple. I due ragazzi, uno di 17 anni e l'altro di 14, sono stati individuati e condotti in un centro di prima accoglienza presso il Tribunale per i minorenni di Messina.

Messina: 90enne violentata e rapinata, indagati due minorenni