Tutti gli articoli

Muscoli “Rosa”

La passione per i pesi, la lotta contro gli immancabili pregiudizi di chi non vede di buon occhio la donna che pratica il culturismo, il quotidiano cadenzato da ferrei allenamenti e cura della sana alimentazione: Maria Grazia Iacopino, body builder catanzarese, abbraccia il mondo della ghisa con entusiasmo e la consapevolezza che ogni sforzo mirato a sollevare bilancieri e manubri non può che portare fruttuosi benefici al fisico ed alla mente.

Muscoli “Rosa”

L’Aurora Sant’Onofrio si aggiudica il Campionato Interprovinciale

Ha avuto luogo a Vibo Valentia, presso il bocciodromo dell’A.s.d. Vibonese, l’evento conclusivo del Campionato Interprovinciale di bocce, specialità “Volo”. La manifestazione ha rappresentato l’ultimo atto di un percorso durato circa sei mesi e che ha visto la partecipazione di 16 formazioni provenienti da diversi luoghi della Calabria.

Planet Catanzaro in C Gold, buona la prima

CATANZARO - Vittoria di misura per la Planet Catanzaro al suo debutto in C Gold. Una partita equilibrata contro la forte Pallacanestro Salerno che ha lasciato col fiato sospeso gli appassionati del basket catanzarese giunti al PalaPulerà per sostenere i giallorossi.

Volley, Swan Ngapeth alla Tonno Callipo

VIBO VALENTIA - La Tonno Callipo Calabria Volley Vibo Valentia continua la campagna di rafforzamento ingaggiando lo schiacciatore francese Swan Ngapeth, proveniente dalla Top Volley Latina. Il martello transalpino, alto 185 cm classe 1992, arriverà a Vibo per aggregarsi

Serie C, Catanzaro ''forza quattro'' anche a Rieti

RIETI – Terza vittoria consecutiva, la seconda esterna per i giallorossi e la prima a Rieti. Vince e convince il Catanzaro che rifila quattro reti anche al Rieti dopo quelle segnate all’altra laziale, la Viterbese. Gli aspetti negativi del match sono stati i numerosi errori davanti la porta sullo 0-3,

Serie C, Catanzaro ''forza quattro'' anche a Rieti

US Subbuteo Catanzaro: è serie A!

Un trionfo colorato di giallorosso! L’US Subbuteo Catanzaro ha conquistato, nel campionato di serie B svoltosi a San Benedetto del Tronto, una storica promozione in serie A. Il team del presidente Andrea Pagano ha centrato l’ambizioso obiettivo grazie ad una serie di vittorie inanellate sul panno verde contro quotati avversari.

US Subbuteo Catanzaro